"Scegli me o il cane": il fidanzato mette un annuncio singolare sul web

Stufa della presenza della cagnolina di razza Beagle, una ragazza americana ha chiesto al fidanzato di scegliere tra lei e il quadrupede, ma la risposta del giovane è apparsa piuttosto originale. L'uomo ha così deciso di pubblicare una particolare richiesta di adozione su Craigslist

Pixabay
Pixabay

Un'anomala e molto curiosa iniziativa quella messa in atto da un uomo di Roanoke, in Virginia, che si è trovato a dover fare i conti con una pressante richiesta da parte della fidanzata. La giovane, non particolarmente affezionata al cane dell'uomo, ha chiesto espressamente che il quadrupede venisse definitivamente allontanato da casa. La classica frase che crea panico e sgomento e che getta ai ferri corti anche le coppie più rodate: «devi scegliere, o me o il cane».

Il ragazzo però ha deciso di rispondere in modo curioso e originale pubblicando un annuncio di adozione su Craigslist, un portale molto attivo dove è possibile aggiungere inserzioni di lavoro, offerte varie ma anche richieste di incontri e conoscenze. Corredato da una foto del simpatico cane Molly di razza Beagle, il proprietario ha allegato un testo molto singolare, illustrando nello specifico le varie caratteristiche. «La mia fidanzata non ama il mio cane Molly. Quindi devo cercarle una nuova casa. È di razza, proviene da una zona ricca ed è con me da 4 anni. Ama giocare ma non è completamente addestrata. Possiede capelli lunghi che necessitano di una discreta cura, come le unghie che ama ben curate. Può rimanere sveglia guaendo tutta la notte per poi addormentarsi quando vado al lavoro. Mangia solo cibo ricercato, il migliore e il più caro. Non verrà mai a salutarvi alla porta al rientro dopo una lunga giornata di lavoro e non vi fornirà mai amore incondizionato quando sarete giù di morale.

Non morsica ma potrebbe essere comunque cattiva. Allora... qualcuno è interessato alla mia 30enne fidanzata, egoista, malvagia e avventuriera? Venite e prendetevela! Io e il mio cane vogliamo per lei una nuova casa il più presto possibile!».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica