Sposo sparisce durante le nozze: lo ritrovano in bagno che fa sesso con un uomo

Shock durante un matrimonio: lo sposo è sparito e dopo le ricerche lo hanno beccato chiuso in bagno che faceva sesso con un amico

Sposo sparisce durante le nozze: lo ritrovano in bagno che fa sesso con un uomo

Questa, forse, le batte tutte. Durante una festa di matrimonio, lo sposo è sparito per diversi minuti e una volta partite le ricerche degli invitati, questi lo hanno ritrovato chiuso in bagno mentre faceva sesso con un uomo, un amico.

Nozze da incubo e storia folle e incredibile riportata ai microfoni di Rai Radio Due, durante la trasmissione notturna "I Lunatici", da un cantante che si esibisce proprio ai matrimoni.

I conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, al suo racconto, sono rimasti basiti e a bocca aperta, così come i radioascoltatori. Questo, riportato dal Messaggero, il racconto dell'artista di nome Willy: "Faccio il cantante e spesso mi esibisco ai matrimoni. Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato, in Abruzzo. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po' strano". Quale? Presto detto: "Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando...facendo l'amore con un suo amico".

Infine, Willy si scherza su: "Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, ma la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene.

I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c'era più niente da festeggiare. In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere…". E non stentiamo a crederlo…

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica