Weird News

Stefano De Martino e la gaffe ad Avanti un altro

Il ballerino ha voluto provare l’esperienza di sedersi di fronte a Scotti e rispondere a qualche domanda, conoscere la Bonas e addirittura conquistare la possibilità di portare a casa 215 mila euro

Stefano De Martino e la gaffe ad Avanti un altro

Stefano De Martino ospite di Avanti un altro. Il ballerino, infatti, ha voluto provare l’esperienza di sedersi di fronte a Scotti e rispondere a qualche domanda, conoscere la Bonas e addirittura conquistare la possibilità di portare a casa 215 mila euro. Questo non è un momento facile per De Martino sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista sentimentale.

Sul web molti lo hanno visto più rilassato rispetto a quando è in compagnia di Belen e c’è chi ha anche notato l’accento argentino. Un utente, poi, ha cinguettato: “Povero stefano, costretto ad andare ad #avantiunaltro per pagarsi il conto dell' hotel”. Peccato, però, che quando già si stava preparando al gioco finale, è arrivato Giovanni Caccamo – vincitore di Sanremo Giovani 2015 – a rompergli le uova nel paniere: pescata la pariglia, infatti, Stefano e Giovanni si sono trovati l’uno contro l’altro.

De Martino avrebbe potuto stare zitto, invece ha voluto dire la sua e ha confuso Star Trek e Star Wars lasciando così il posto al suo avversario siciliano.

Commenti