Cultura e Spettacoli

Trasloco per Aurora Ramazzotti: c'è un nuovo fidanzato

Mamma Michelle Hunziker aveva preannunciato che la figlia, Aurora Ramazzotti, avrebbe presto abbandonato il nido per andare a vivere da sola

Trasloco per Aurora Ramazzotti: c'è un nuovo fidanzato

Aurora Ramazzotti lascia la casa di mamma Michelle Hunziker. La show girl aveva preannunciato che la figlia avrebbe presto abbandonato il nido per andare a vivere da sola. Dopo la maturità e l'esperienza a "X-Factor", Aurora ha sentito, probabilmente, l'esigenza di diventare indipendente da papà Eros e da mamma Michelle. Da qui la decisone di andare a viviere con un'amica.

Si sa, il trasloco non è cosa semplice, meglio non affrontarlo da soli. L'aiuto di un amico speciale infatti non tarda ad arrivare. Immortalato, come testimoniano le foto di Vanity Fair, tutto indaffarato a trasportare lenzuola e cuscini da una casa all’altra. Che si tratti del suo nuovo fidanzato?

Aurora tornata single dalla scorsa estate dopo la fine del fidanzamento con Edoardo Gori, è stata beccata, poche settimane fa, in discoteca in compagnia di un giovane modello.

La giovane Ramazzotti dunque, prende il volo, anche con il benestare papà Eros, che solo pochi giorni fa aveva manifestato la sua difficoltà a staccarsi dalla figlia maggiore: “Per un padre è difficile lasciarla andare”.

Commenti