Weird News

"Volevo fare la ricercatrice, sono una modella". Polemica su Intimissimi

Fa discutere la campagna social per trovare un nuovo volto per le pubblicità del marchio di intimo

"Volevo fare la ricercatrice, sono una modella". Polemica su Intimissimi

Una campagna pubblicitaria innovativa, certo, ma che fa discutere. "Probabilmente la peggiore di tutti i tempi", scive qualcuno sulla pagina Facebook di Intimissimi, la nota marca di intimo che è in cerca di una nuova modella.

L'azienda di Verona, infatti, ha lanciato un "provino social" chiedendo alle aspiranti modelle di inviare su Intsgram qualche foto e un video che racconti la propria storia seguiti dall'hashtag #ImAStory. Nello spot, l'attuale volto di intimissimi Shlomit Malka, israeliana, racconta di come ha abbandonato gli studi per passare allo spettacolo. "Volevo fare la ricercatrice - dice - poi un amico ha visto le mie foto sul web ed ora eccomi...sono la modella di intimissimi".

Ad indignare il web è stata quella frase sugli studi abbandonati. Noi che non siamo nate con un corpo da sirena e un volto divino - commenta una ragazza - ci teniamo di più a finire l'università o il lavoro dei nostri giorni: se volete parlare con noi, non prendeteci in giro". "Vi consiglio di cambiare pubblicitari", consiglia poi qualche follower.

In realtà un obiettivo è stato raggiunto: il video sta facendo il giro del web.

Ora rimane da capire se è pubblicità positiva o negativa.

Commenti