Wider 42',buona la prima: folla all'Esplanade Pompidou

Un debutto così, nella prestigiosa rassegna nautica di Cannes, non fu mai visto. «Wider 42’», nato da un’idea geniale di Tilli Antonelli e dalla matita di Fulvio De Simoni - che hanno inaugurato la categoria dei wider cockpit - ha incassato un bagno di folla

Wider 42',buona la prima: folla all'Esplanade Pompidou

Un debutto così, nella prestigiosa rassegna nautica di Cannes, non fu mai visto. «Wider 42’», nato da un’idea geniale di Tilli Antonelli e dalla matita di Fulvio De Simoni - che hanno inaugurato la categoria dei wider cockpit - ha incassato un bagno di folla sia per il modello esposto fuorisalone sull’Esplanade Georges Pompidou (piazzale del Festival del cinema) sia all’ormeggio del Vieux Port dove «Wider 42’» è esposto in acqua nella sua nuova versione con prendisole di poppa. «È un onore per noi esordire in uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale, che offre una vetrina formidabile per presentare il nostro progetto, sempre più entusiasmante e in continua evoluzione – spiega Tilli Antonelli, presidente di Wider.

Un’occasione fondamentale per incontrare pubblico e appassionati e far conoscere da vicino il prodotto e la filosofia che desideriamo portare avanti, un modo davvero nuovo di vivere il mare, oltre qualsiasi stereotipo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica