Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano, dove domani sfiderà l'Inter con il suo Barcellona nella prima gara della Champions League. Lo svedese è sbarcato a Malpensa con i compagni poco dopo le 12.30.
«SE PARLANO BENE DI ME SONO CONTENTO» «È una buona sensazione tornare a Milano - ha detto - sarà una grande partita». Alla domanda se abbia seguito l'inizio di stagione dell'Inter ha risposto: «non ho visto le partite, ma ho visto i risultati, sta facendo molto bene». E sull' ottimo rendimento di Samuel Etòo ha aggiunto: «Sono contento per lui». A Ibrahimovic è stato infine chiesto che accoglienza si aspetta dai tifosi. «Niente - ha replicato -. Se parlano bene di me sono contento». Il Barcellona ha lasciato Malpensa a bordo di un pullman diretto all'albergo. Dopo le 18 a San Siro ci sarà la conferenza stampa dell'allenatore Guardiola e del capitano Carles Pujol. Alle 19 l'allenamento allo stadio Meazza.
LA RISPOSTA DI CAPITAN ZANETTI «Non so cosa faranno i tifosi dell'Inter, ma oggi Ibrahimovic è un avversario e noi dobbiamo cercare di vincere la partita». Così Javier Zanetti, capitano dell'Inter. «L'Inter ha vinto grazie a Ibra? Lui faceva parte della squadra, ha pagato il lavoro di squadra come sempre», risponde Zanetti. Per il capitano nerazzurro, «è un bene affrontare ora il Barcellona, è una grande squadra e per noi è una partita importante per sapere in che condizioni siamo. Ci può dire tanto e la affronteremo nel migliore dei modi, per iniziare bene il girone».
Zanetti a Ibrahimovic: "All'Inter non ha vinto da solo..."
Alla vigilia della sfida Inter-Barcellona di Champions, il capitano dell'Inter risponde alle parole dell'ex nerazzurro. E lo svedese: «Che accoglienza mi aspetto? Nessuna... Ma se i tifosi parlano bene di me, sono contento»
Segui Il Giornale su Google Discover
Scegli Il Giornale come fonte preferita
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.