"Faccia il ministro dell'Interno e non il giullare". Così Nicola Zingaretti va nuovamente all'attacco frontale di Matteo Salvini, in vacanza a Milano Marittima.
Il segretario del Partito Democratico si è esposto su Facebook con un post piccato contro il leader della Lega in vista del voto decisivo di Palazzo Madama sul decreto Sicurezza bis, un voto che potrebbe spaccare la maggioranza giallo-verde. Queste le parole del dem: "Domani il Senato vota il "decreto insicurezza" di Salvini. Con la sicurezza non c'entra nulla perché Salvini con le paure ci campa. Salvini invece di fare il buffone firmi il contratto dei lavoratori delle forze dell'ordine, scaduto ormai da oltre duecento giorni...".
Ma non è tutto.
Già, perché il capo politico del Pd rimpolpa il suii "j'accuse" con un’altra frecciatina al numero uno del Carroccio: "Si occupi delle richieste degli operatori di polizia per caserme fatiscenti o per divise usurate. Faccia il ministro dell'Interno non il giullare. Porti rispetto per l'inno di Mameli: in tanti hanno combattuto o sono caduti per difenderlo e onorarlo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.