Cultura e Spettacoli

Nicki Minaj regala al fidanzato Kenneth Petty una Rolls Royce da 400mila dollari

Nicki Minaj ha regalato al suo fidanzato Kenneth Petty un SUV super accessoriato firmato Rolls Royce del valore di 400mila dollari

Nicki Minaj regala al fidanzato Kenneth Petty una Rolls Royce da 400mila dollari

Nicki Minaj in amore non bada a spese e ha regalato al suo fidanzato Kenneth Petty una nuovissima Rolls Royce da ben 400mila dollari. Si tratta di un modello nuovissimo della famosa casa automobilistica, un SUV di notevoli dimensioni che la cantante ha voluto far personalizzare.

L’ha infatti accessoriato per un totale di 75.000 dollari con modifiche a motore, carrozzeria einserimento di gadget hi-tech di cui il fidanzato va matto.

Sul YouTube è possibile vedere il video che mostra in esclusiva le immagini di questa macchina da favola regalata all’uomo che lei ama sin da quando era solo una ragazzina. Quando lo conobbe aveva solo 16 anni e viveva al Queens e adesso che può permetterselo non perde occasione per fargli regali davvero incredibili.

A TMZ Nicki Minaj ha definito Kenneth Petty il suo primo vero amore, dicendosi anche molto felice di quanto sia maturato negli anni.

Le fonti dicono a TMZ che i due hanno ancora una "ottima chimica" nonostante tutto il tempo e il fatto che siano lasciati più volte per il carattere turbolento di Kenneth che nel 2002 finì in carcere per omicidio colposo di primo grado, scontando sette anni di prigione.

In precedenza l’uomo, dopo un tentato stupro ai danni di una sedicenne nell’aprile del 1995 è stato schedato nello stato di New York come “molestatore sessuale di secondo livello” ossia considerato “moderatamente a rischio di recidiva".

Un marchio che gli resterà addosso per tutta la vita, ben impresso per legge su ogni suo documento personale.

Ora sembrerebbe completamente fuori dai guai ed estraneo ad ogni attività criminale. Ha una carriera di manger nel campo dello spettacolo ben avviato e una fidanzata molto famosa, ricca e innamorata che lo subissa di regali costosissimi.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti