Ben pochi credevano che l'ex tecnico viola sarebbe riuscito a fare meglio di Thiago Motta ma questo "miracolo" è merito sia suo che di una società seria, che non ha mai fatto il passo più lungo della gamba

Ben pochi credevano che l'ex tecnico viola sarebbe riuscito a fare meglio di Thiago Motta ma questo "miracolo" è merito sia suo che di una società seria, che non ha mai fatto il passo più lungo della gamba
Dopo Chievo e Atalanta, il ds allenatore mancato in due anni porta in Champions anche il Bologna
Riecco i "pesciolini" di sinistra. Ma stavolta copiano l'agenda al Pd e fanno un assist al centrodestra: ecco cosa chiedono
Sartori nel 2013 sosteneva: "Lo ius soli è un errore gravissimo, sarebbe un disastro in un paese con altissima disoccupazione. Aumenterebbe le file dei lavoratori sottopagati e la delinquenza per le strade, aggraverebbe tutti i nostri problemi"
È scomparso all'età di 92 anni Giovanni Sartori, celebre politologo. Inventò i termini Mattarellum e Porcellum e fu massimo esperto di scienza politica
Ecco le parole di fuoco del politologo Giovanni Sartori contro le riforme di Renzi
Il politologo italiano: "È svelto, furbo, agile. Uno con i riflessi prontissimi. Però imbroglia le carte su tutto: un conto sono le promesse elettorali, un altro camuffare la realtà"
Infiamma la polemica per l'appello all'amnistia nell'anno del Giubileo. Il politologo: "Il Papa si occupi di ciò che gli compete..."
Il politologo si scaglia contri i vertici della Chiesa: "La Cei non si occupi di politica. Papa Francesco? Un furbacchione..."
Il politologo attacca di nuovo la proposta del ministro: "Aumenterebbe le file dei lavoratori sottopagati e la delinquenza per le strade"