Contestazioni, sfregi e Israele eletto a "nemico". Quello sull'antisemitismo? È l'ultimo voltafaccia
Contestazioni, sfregi e Israele eletto a "nemico". Quello sull'antisemitismo? È l'ultimo voltafaccia
L'Unione delle comunità ebraiche protesta. I messaggi con Elly
Le "Disposizioni per la prevenzione e il contrasto dell'antisemitismo" suggerite dalla corrente di "Area riformista" del Partito Democratico non trova il consenso di Francesco Boccia che definisce un'idea "a titolo personale"
Alla conferenza stampa tenutasi in Senato presenti gli esponenti di Emergency e di Open Arms: "Ostacolare il soccorso è una scelta politica che produce morte. Per questo continueremo a essere in mare"
La segretaria ancora del mirino: "Guarda solo a sinistra". E ora l'area di Delrio attende risposte
L'ex direttore dell'Entrate: "Progetto per essere alternativi alla destra". Prodi sferza il Pd: "In quindici anni ha perso la metà degli elettori"
Il raduno dell'ex presidente dell'Agenzia delle Entrate con Prodi e Delrio. L'idea "nuovo Ulivo"
Tra accordi, disaccordi e alleanze che saltano, i dem sperimentano turbolenze e fallimenti sul campo largo. E Delrio ammette: "Il Pd sta facendo di tutto pur di tenerlo in vita"
Da titolare dei Trasporti, Delrio stoppò le proteste. E il Pd voleva limitarle per legge
L'ala riformista del Partito democratico accusa la segretaria dem: "Deve interrogarsi sugli addii. Non si può guidare a colpi di maggioranza"