Leggi il settimanale

Roberto Bolle

Venerdì 6 febbraio segna l’atto conclusivo del viaggio della Fiamma Olimpica: la cerimonia d’apertura allo stadio San Siro darà ufficialmente il via ai Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. Tra i tedofori d’eccezione nel capoluogo lombardo spicca Roberto Bolle che, proprio davanti alla sua "casa", il Teatro alla Scala, ha ricevuto la Torcia percorrendo le vie del centro tra una folla gremita ed entusiasta. Al termine della staffetta, Roberto Bolle ha visitato, presso le Gallerie d’Italia, Casa Intesa Sanpaolo e la mostra “La strada per Cortina”. L’esposizione valorizza gli scatti dell’Agenzia Publifoto realizzati durante le prime Olimpiadi invernali italiane (Cortina 1956) e fa parte del programma "Olimpiade Culturale" di Milano Cortina 2026.

Luca Romano
Da San Siro alla Scala: Roberto Bolle accende Milano nel giorno della Fiamma Olimpica

Roberto Bolle e Virginia Raffaele hanno conquistato il pubblico e fatto impazzire i social con questa remise en scéne del celeberrimo spot di una famosa marca di profumi, interpretato originariamente da Margaret Qualley, figlia dell'attrice Andie MacDowell. In questa reinterpretazione Virginia Raffaele entra in una dimensione parallela che la porta direttamente al Teatro alla Scala dove travolge con un bacio Roberto Bolle che impazzisce come lei e inizia un passo a due inedito dove non mancano spari digitali e super effetti speciali. Lo show dell'Etoile "Danza con Me" è disponibile su raiplay.it.

Raiplay
Il bacio e la danza scatenata di Roberto Bolle e Virginia Raffaele

Visite in camerino per Lorenzo Jovanotti al termine del suo show al Mediolanum Forum di Assago,. Tra il pubblico della tappa milanese del suo tour che lo sta portando in giro per i palazzetti di tutta Italia c'era infatti un ospite d'eccezione, il ballerino Roberto Bolle, che dopo il concerto lo ha raggiunto in camerino per salutarlo. Immediatamente è scattata la foto, abbracciati, subito postata dal cantante sul suo profilo Instagram. “Il miglior ballerino del mondo con il peggiore del mondo” ha scritto Jovanotti a corredo dello scatto, che è stato subito rilanciato da Bolle e apprezzato da migliaia di fan. Per Jovanotti è un momento d'oro; il suo disco è il più venduto del 2015 e nel frattempo continua il suo tour: dopo Milano le prossime tappe sono Bolzano e Firenze

LaPresse
Roberto Bolle al concerto di Jovanotti a Milano: scatto abbracciati nel backstage
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica