Cultura e Spettacoli

Sfiorata la rissa a Pomeriggio 5

Solo l’intervento di Barbara D’Urso ha evitato lo scontro in diretta tra Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona

Sfiorata la rissa a Pomeriggio 5

Si infiammano gli animi a Pomeriggio 5 nella consueta rubrica del gossip, che Barbara D’Urso ha presentato facendo un appello ad Antonio Ricci, sicura di andare al primo posto nei “Nuovi Mostri” per la presenza di alcuni ospiti in studio

In studio appunto, la soubrette ex gieffina Maria Monsè con il vestito da sposa stile Mary Poppins con tanto di ombrello di pizzo disegnato dalla figlia Perla Maria, la sua acerrima nemica, la Marchesa Daniela d’Aragona, l’opinionista Patrizia Groppelli, Carlo Mondonico ed Emanuela Titocchia.

Maria Monsè è la prima a parlare e tira fuori dalla borsa “Mary Poppins” un regalo per Barbara: un ombrello pieno di cuori (sempre disegnato dalla figlia). Nella borsa però “Ho anche altri oggetti utili a difendersi dalle vipere” dice Maria, riferendosi di sicuro alla Marchesa seduta a due poltrone da lei. Nel frattempo Patrizia Groppelli e Carlo Mondonico si coprono la testa con un ombrello meno prezioso, per prendere in giro quello della Monsè “Questo costa un euro e venti” dice la Groppelli.

L’atmosfera è divertente e rilassata, fino a che non entra in gioco la Marchesa che di Maria Monsè dice: “Come la chiamano sui social Maria la bella porcella”. La D’Urso interviene: “Gli haters scrivono cose cattive su tutti” dice cercando di calmare gli animi, ma per niente toccata Maria tira fuori dalla borsa uno specchio e indirizzandolo verso la Marchesa dice: “Finta Marchesa, stai parlando per te…”

A questo punto Daniela D’Aragona, che forse qui tradisce la sua poca nobilità, si scaglia contro Maria dicendole: “Brutta cretina…” prende lo specchio con la mano e glielo strappa quasi a volerglielo dare in testa. Panico in studio. Barbara si alza prontamente e separa le due, poi prendendo per un braccio la Marchesa visibilmente alterata la riconduce al suo posto, e cerca di quietare gli animi, intimando anche di non invitarla più perché non è questo il modo di relazionarsi.

“Immagino gli amici di Twitter” scherza Barbara, mentre manda in onda il best delle nozze di Maria Monsè celebrate in diretta sempre a Pomeriggio 5, pochi giorni prima. Un pomeriggio davvero movimentato che di sicuro avrà molta risonanza sui social, ma se non ci fossero questi siparietti a rallegrare il pomeriggio, che noia sarebbe!

Commenti