Antonella Clerici a Domenica In: "Non tornerò a La prova del cuoco, ingiusto mettere in ansia Elisa Isoardi"

Antonella Clerici, in un' intervista rilasciata a Domenica In ha fatto sapere che non tornerà a La prova del cuoco. Secondo la conduttrice, non è giusto che Elisa Isoardi si senta sempre in ansia per un mio ritorno

Antonella Clerici a Domenica In: "Non tornerò a La prova del cuoco, ingiusto mettere in ansia Elisa Isoardi"

La conduttrice del talent show Sanremo Young in onda su Rai 1, in un’ intervista rilasciata a Domenica In, il programma televisivo condotto da Mara Venier ha fatto sapere che non tornerà a La prova del cuoco. Le voci di un suo ritorno alla conduzione del programma sarebbero totalmente infondate. Seppure aprendosi ad un probabile ritorno in futuro alla conduzione dello show di tarda mattinata.

"Lo dicono tutti ma non è vero. - spiega la Clerici - La prova del cuoco è un programma che mi apparterrà per sempre. Ma ho fatto una scelta di vita e non torno indietro. Se prendo une decisione, e ci metto tanto, non torno indietro".

Antonella Clerici ha deciso di lasciare la conduzione dopo ben 18 lunghi anni per dedicarsi maggiormente alla famiglia, ha lasciato Roma per trasferirsi con sua figlia Maelle in Piemonte, in una casa di campagna insieme al compagno Vittorio Garrone, scegliendo la conduzione dei programmi in prima serata.

Secondo la Clerici, l’attuale conduttrice de’ La prova del cuoco può dormire sonni tranquilli,

“Non torno alla Prova Del Cuoco o per lo meno non ci tornerò nei prossimi anni. C'è Elisa Isoardi e non è giusto che si senta sempre l'ansia per il ritorno di Antonella Clerici. Ne parlo spesso anche con lei”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica