La compatta spagnola unisce prestazioni da hot-hatch e oltre 100 km di autonomia elettrica. Un restyling che ne esalta la personalità e la prepara a sfidare le rivali premium

La compatta spagnola unisce prestazioni da hot-hatch e oltre 100 km di autonomia elettrica. Un restyling che ne esalta la personalità e la prepara a sfidare le rivali premium
Grande, spaziosa, tecnologia e anche sportiva, la nuova proposta del brand tedesco sfodera una potenza mai vista prima dal marchio, con ben 646 CV e 710 Nm di coppia, capaci di farla scattare sullo 0-100 km/h in soli 3,8 secondi, fino a 210 km/h.
Spaziosa, accattivante e dalle ottime finiture. Tayron si posiziona sopra a Tiguan, con uno stile e una qualità davvero ricercati. Completa la gamma, con motori ibridi plug-in, benzina mild-hybrid e diesel, anche a due o quattro ruote motrici. L'ibrido plug-in, da noi provato, è disponibile solo con la trazione anteriore e la configurazione a cinque posti.
Il piccolo SUV Jeep porta la trazione integrale anche nei dintorni di Milano: da Bobbio alle curve della valle amata da Hemingway, tra cultura e natura
Stile sportivo, tanta tecnologia e un prezzo competitivo. Con 530 CV e doppio motore, assicura prestazioni da capogiro, sebbene l'indole sia più turistica che dinamica. C'è qualche sbavatura, ma la casa del dragone dimostra quanta esperienza sia già stata fatta con i veicoli di ultima generazione.
Con 265 CV, oltre 70 km in elettrico e un abitacolo accogliente, la Tucson ibrida ricaricabile si conferma una delle proposte più interessanti della categoria. Un SUV che privilegia comfort e praticità, senza rinunciare alla sicurezza e a un tocco di personalità
Il SUV coupé francese da 300 CV che unisce sportività, tecnologia e comfort. Un’ibrida plug-in raffinata, con messa a punto Alpine, pensata per distinguersi in un segmento sempre più affollato
Appagante alla vista e alla guida, il nuovo suv ibrido plug-in della casa spagnola mostra i muscoli, con potenze fino a 272 CV, tanta efficienza e una cura costruttiva da segmento Premium. Migliora il sistema ibrido del Gruppo, capace di ottimi consumi anche a batteria scarica e fino a 110 km in elettrico
Compatta, più tecnologica e con un colore inedito. Nuova Juke Hybrid è ancora più a fuoco per il nostro mercato, con un buon livello di personalizzazione e una cura costruttiva sopra alla media del segmento. Sempre ottimi i consumi dell'ibrido full, oltre 20 km al litro.