Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow festeggia con una dedica e un party il compleanno di Chris Martin

L'attrice è legata all'ex marito Chris Martin da un grande affetto e per il suo compleanno gli ha scritto una dolce dedica su Instagram e ha aiutato ad organizzare un party per amici e familiari a Malibù

Gwyneth Paltrow festeggia con una dedica e un party il compleanno di Chris Martin

Chris Martin e l’ex moglie Gwyneth Paltrow hanno deciso di vivere all’insegna della filosofia della famiglia allargata. Più volte l’attrice, risposatasi lo scorso settembre con il produttore Brad Falchuk, ha dichiarato che amerà per sempre Chris e che non riesce a immaginare una vita in cui lui non sia più presente.

Su Instagram l’attrice premio Oscar ha voluto fare personalmente gli auguri di Buon Compleanno al leader dei Coldplay che ha compiuto 42 anni. Molto dolce anche la sua dedica che fa comprendere a suo ex quanto conti nella sua vita.

La dedica di Gwyneth Paltrow a Chris Martin per il compleanno


Inoltre non solo ha partecipato, ma ha anche aiutato a organizzare il party che la nuova compagna di Chris, Dakota Johnson, la sexy protagonista della trilogia cult “50 sfumature di grigio” ha organizzato a Malibù.

Per l'occasione sono stati invitati solo gli amici più stretti della coppia, come Julia Roberts e Sean Penn, nonché ovviamente i familiari, nuovi, vecchi e acquisiti. Tutti insieme appassionatamente. Presente anche la madre di Dakota, Melanie Griffith, con cui sia Chris che Gwyneth hanno un ottimo rapporto.

Chris e Gwyneth, sposatisi il 5 dicembre 2003, hanno due bellissimi figli, Apple e Moses che l’attrice ha preteso di crescere, essendo di fede ebraica, seguendo i dettami della sua religione e il cantante ha pienamente acconsentito alla richiesta.

Con il divorzio nel luglio 2016 non è cambiato molto in quella che un tempo era casa Paltrow-Martin, con i due che spesso si ritrovano sotto lo stesso tetto condividendo molti momenti di vita familiare.

Proprio come un tempo, quando erano una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo. Chris Martin è diventato molto amico del nuovo marito di Gwyneth tanto che i due sono stati spesso fotografati insieme mentre uscivano a divertirsi come due qualsiasi amici di vecchia data.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti