Parigi - A difendere Dominique Strauss-Khann dalle accuse di stupro non bastavano i suoi avvocati. Ora ci prova anche una quattordicenne che lo definisce "il mio idolo" e che ha composto per lui una canzone e ha creato il blog "Dsk-free".
Una passione nata a scuola La composizione di Clara è un'ammirazione sconfinata per Dsk, sotto accusa a New York per il tentato stupro da una cameriera d’albergo. A colpire, la sua ferma convinzione nell’innocenza di Strauss-Kahn, "uomo dall’intelligenza sopra la media", come l’ha descritto lei, spiegando come è nata l’ammirazione per lui: "Nel programma scolastico abbiamo studiato il Fmi e questo mi ha permesso di conoscere meglio l’ex direttore, ho letto molte biografie, e da lì mi sono interessata al partito socialista".
Ora il canale Youtube della ragazzina è stato chiuso, ma il video è stato caricato da molti fan. Chissà che la canzoni non arrivi anche alle orecchio di Strauss-Kahn, nell suo rifugio dorato a New York, in attesa della prossima udienza il 1 agosto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.