Per 18 anni consecutivi ha abusato sessualmente della figlia che oggi, a 29 anni, solo grazie allaiuto di alcune amiche, ha trovato il coraggio di denunciare lorrore alla polizia. Un operaio di 53 anni, veronese, è così finito in carcere con laccusa di violenza sessuale continuata ed aggravata. Il pm ha contestato alluomo anche labuso in condizioni di inferiorità psichica, perché la giovane, psicologicamente soggiogata, ha subito violenze ininterrotte e frequenti fin dai dieci anni di età. Nel corso della perquisizione domiciliare dellarrestato è stato trovato molto materiale informatico a contenuto pornografico, che ora è al vaglio degli investigatori.
È una storia terribile quella che gli agenti della squadra mobile di Verona si sono trovati a dover ricostruire partendo dalle dichiarazioni fatte alcuni mesi fa dalla giovane. A gennaio era riuscita a lasciare la casa dei genitori. Alle amiche aveva confidato i suoi segreti e queste lavevano aiutata a portare allo scoperto quasi ventanni di violenze.
Secondo quanto è poi emerso dalle indagini, il primo abuso risale a quando la vittima era una ragazzina delle elementari.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.