Abusi fuori da centro profughi: si difende e viene incriminata

In Danimarca una ragazza 17enne è stata aggredita vicino a un campo profughi. Si è difesa con lo spay al peperoncino, ma ora dovrà pagare una multa

Abusi fuori da centro profughi: si difende e viene incriminata

Lei ha solo 17 anni, cammina vicino ad un campo profughi e viene aggredita da un uomo. Lui si tira giù i pantaloni, tenta uno stupro gettandola a terra e cercando di spogliarla. Ma lei non ci sta. Tira fuori lo spry al peperoncino e si difende. Vince. Ma solo per poco: dopo qualche giorno, infatti, la polizia l'ha incriminata per l'uso dell'arma (se così si può chiamare). Perché vietata.

La storia, assurda ma reale, è del 22 gennaio scorso e viene dalla Danimarca, riportata dal DailyMail. La 17enne della città costiera di Sonderborg. Probabilmente, per essersi difesa, dovrà pagare 500 Krone di multa. Il portavoce della polizia locale ha detto alla Tv danese Shd: "E' illegale possedere e utilizzare spray al peperoncino. Per questo probabilmente dovrà pagare una multa.

Inoltre, non è chiaro se l'aggressore è un rifugiato oppure no".

Il caso però ha scatenato furibonde polemiche in Danimarca. Soprattutto dopo le molte segnalazioni da parte di violenze da parte degli immigrati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica