Accordo tra Bavaria e Cantiere del Pardo

Bavaria Yachtbau e Cantiere del Pardo annunciano un accordo strategico per l’affitto di azienda con effetto immediato e la successiva acquisizione delle attività operative del gruppo Cantiere del Pardo (Grand Soleil e Dufour)

Accordo tra Bavaria e Cantiere del Pardo

Bavaria Yachtbau e Cantiere del Pardo annunciano un accordo strategico per l’affitto di azienda con effetto immediato e la successiva acquisizione delle attività operative del gruppo Cantiere del Pardo (Grand Soleil e Dufour).

Nell’ambito dell’operazione, Bavaria conferirà immediatamente il capitale necessario per sostenere il business del gruppo di Forlì, mentre i creditori provvederanno alla ristrutturazione del debito di bilancio in Italia. I tre marchi (Grand Soleil, Dufour e Bavaria) continueranno a servire la propria clientela mantenendo il loro attuale posizionamento di mercato, attraverso la produzione nelle strutture già esistenti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica