Le accuse più clamorose che arriveranno al premier

Dopo quelle di favoreggiamento della prostituzione e di essere uno stragista, cosa capiterà prossimamente sulla testa del premier? Dopo aver lanciato la provocazione sul nostro sito abbiamo ricevuto una valanga di risposte

Le accuse più clamorose che arriveranno al premier

Milano - Sul sito abbiamo provato a lanciare una provocazione: dopo le accuse di favoreggiamento della prostituzione e di essere stragista cosa capiterà prossimamente sulla testa di Silvio Berlusconi? Lettori del Giornale ma anche elettori di sinistra hanno inondato la casella con i loro messaggi e le loro provocazioni. Per chiudere la pratica, abbiamo preso spunto da alcune delle vostre idee più divertenti aggiundone altre, con una consapevolezza: non c'è niente di più fantasioso della realtà. Ecco, dunque, in anteprima, tutte le prossime accuse che saranno lanciate contro il Premier.

La più clamorosa riguarderebbe un avviso di garanzia al Cavaliere che invaliderebbe la sua recente vittoria elettorale del 2008. L’accusa è di quelle gravi: circonvenzione di incapace.

Non solo: le solite fonti ben informate hanno fatto trapelare alcune indiscrezioni su una svolta nella soluzione di uno dei gialli più famosi del mondo calcistico.Berlusconi è infatti accusato di essere il mandante materiale dei famosi sei minuti della staffetta Mazzola-Rivera ai mondiali messicani decisa da Valcareggi. Pare che da una intercettazione fatta al panettiere di Elisabetta Viviani si sarebbe scoperto che l’attuale Presidente del Consiglio fosse imbufalito con l’ex Golden Boy per motivi religiosi legati a Padre Eligio.

Su indicazioni di Rivera, infatti, il prete in cachemire si sarebbe rifiutato di dare a Silvio il santino protettore delle soubrette durante la Messa del primo gennaio. La Finanza non sta con le mani in mano. Si sussurra che alcuni agenti starebbero vagliando la provenienza dei famosi regali contenuti nella stanza segreta di Arcore. Da una soffiata pare, infatti, che il Cavaliere li avrebbe tutti comprati da un Vu Cumprà sulla spiaggia di Bellaria. - Ma accuse ben più gravi stanno circolando sul conto di Berlusconi.

Un pentito della Santa Sede avrebbe confessato, dietro la garanzia dell’anonimato, di aver saputo dal fruttivendolo di Belen -che lo aveva saputo a sua volta dal droghiere di Dan Brown- che la morte di Papa Luciani non avvenne per cause naturali. Dietro la scomparsa prematura di Papa Giovanni Paolo I ci sarebbe la mano del Premier che voleva salire al suo posto sul soglio pontificio avendo già scelto il nome: Pio Tutto.

Se il Vaticano indaga, Sanremo non dorme. Da un incrocio di tabulati telefonici si sarebbe scoperto che dietro la famosa interruzione in diretta dell’esibizione di Louis Armstrong portato via dal palco dell’Ariston, nel’68, da un imbarazzato Pippo Baudo non c’era il Patron Ravera ma lo stesso Berlusconi, impaziente di esibirsi in duetto con Mariano Apicella, nel brano di Aznavour «Les emigrantes». Per il Cavaliere si prefigura l’accusa di interruzione di pubblico servizio.

Sull’11 settembre gli inquirenti stanno mantenendo il più assoluto riserbo. Ma le solite fonti ben informate hanno fatto trapelare che gli investigatori pare abbiano trovato installato, nel Pc di Berlusconi sequestrato ad Arcore, una copia di Flight Simulator, il programma della Microsoft per imparare a guidare un aereo. Il che sarebbe la prova evidente del suo coinvolgimento diretto con l’attentato del 2001.

La notizia più clamorosa, però, dovrebbe uscire a ridosso delle probabili elezioni anticipate primaverili.

Riguarderebbe una perquisizione capillare, che a breve sarà effettuata a Villa San Martino, alla ricerca di chiodi arrugginiti con tracce di sangue che proverebbero il suo coinvolgimento in un delitto avvenuto duemila anni orsono a Gerusalemme, nei pressi del Calvario. Pare, invece, destituiita, la voce che vedrebbe Berlusconi implicato nella morte di un certo Abele.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica