Affiora un cadavere nel canale Rio Martino

Affiora un cadavere nel canale Rio Martino

Carnagione chiara, abiti leggeri, un’età apparente compresa tra i 60 e i 65 anni. Si presenta così il cadavere dell’uomo trovato ieri mattina all’interno del canale Rio Martino nel territorio di Borgo Grappa, al confine tra Sabaudia e Latina. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso che sarebbe avvenuto orientativamente tra i cinque e i sette giorni fa. Non ci sarebbero segni di violenza sul corpo. Il cadavere è stato trovato da un giovane, sceso sull’argine per raccogliere asparagi e che ha avvisato immediatamente il 113. Il personale della Squadra mobile, diretto dal vicequestore Fabio Ciccimarra, ha effettuato i rilievi del caso. Si stanno valutando le denunce di persone scomparse. Il cadavere è stato rimosso dai vigili del fuoco del soccorso alpino e fluviale considerato che il corpo si trovava in una posizione difficile per il recupero, in fondo a un dislivello di una decina di metri.

Una delle ipotesi è che la vittima si trovasse lungo il canale per raccogliere asparagi o erbe selvatiche. Gli investigatori della Squadra mobile, comunque, al momento stanno lavorando sulle denunce di scomparsa degli ultimi giorni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica