Tentano di affittare una casa che non cè a un anziano sfrattato e si prendono anche una caparra, ma sono scoperti e denunciati per truffa. È successo a Genova, in via Teglia. I due, lui 36 anni e lei 31, entrambi residenti a Genova, hanno raccolto per caso le preoccupazioni di un anziano che è stato sfrattato. Luomo era molto preoccupato non soltanto perché doveva abbandonare la casa dove viveva, ma anche perché non sarebbe stato facile trovare un alloggio a un prezzo a lui conveniente.
Così i due hanno approfittato della sua disperazione, truffandolo nelle maniera più terribile e puntando sulla sua buona fede e nella fiducia che luomo, solo, riponeva in loro.
I due truffatori hanno fatto finta di avere nella loro disponibilità un appartamento libero e hanno proposto allanziano di affittarglielo. Ma per assicurarsi «laffare», luomo doveva versare subito una caparra di 150 euro, che luomo ha consegnato loro senza nutrire alcun dubbio e in attesa di vedere la casa.
Affittano a un anziano sfrattato la casa che non cè
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.