Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Per affrontare il «Caro scuola» entra in banca

Per affrontare il «Caro scuola» entra in banca

«Caro-scuola». Un vocabolo sconosciuto fino a pochi anni fa ma che ormai da un po' di tempo turba la serenità finanziaria di moltissime famiglie italiane. Con liste dei libri i cui prezzi, anche per la sola scuola dell'obbligo, oscillano tra i 3 e i 400 euro, per molti far iniziare l'anno scolastico ai figli significa infatti impegnare anche un quarto del reddito mensile.
Rientrati dalle vacanze i genitori si trovano a dover affrontare gli acquisti di libri e accessori, di pc portatili, degli abbonamenti per i trasporti pubblici, le tasse universitarie, le rette dei corsi di lingua e di perfezionamento. Uscite di denaro non eludibili e sempre più considerevoli per le tasche degli italiani.
Per aiutare le famiglie a contrastare il «caro-scuola» Creditis, la società per il credito al consumo del Gruppo Carige, ha messo a punto CREDITISCUOLA, un micro-finanziamento a interessi zero per iniziare il nuovo anno scolastico senza interesse e senza pensieri!
Semplicemente recandosi in una delle filiali delle banche del Gruppo Carige è possibile richiedere un finanziamento personale fino a 3.000 euro rimborsabile in 12 mesi, senza interessi (TAN 0) e pagando una piccola commissione sul finanziamento pari al 2% per importi fino a 1000 euro e del 4% da € 1001 fino a 3.000 Euro. (TAEG MAX 13,24%)
Per fare un classico esempio, una famiglia che per pagare le tasse di iscrizione universitaria dei figli dovesse sostenere un costo di 1.000 euro potrà richiedere un finanziamento di pari importo, sostenendo una commissione di soli 20 € (pari in totale al 2%), e rimborsando il prestito in 12 rate mensili da 85 Euro.


Per richiedere un preventivo e ottenere maggiori informazioni sulle modalità di richiesta e sui documenti necessari per perfezionare la richiesta è possibile recarsi presso una filiale di una delle banche del Gruppo Carige, in alternativa, chiamare il Centro Relazioni Clientela di Creditis attraverso il numero verde gratuito 800 01 09 09.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica