Ai Mondiali con Yahoo

Ai Mondiali con Yahoo

Fino al 23 maggio accedendo al sito Yahoo.it tutti gli utenti potranno partecipare ai tre concorsi per vincere biglietti premio per le prime tre partite della nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali estivi. www.yahoo.it.
Buon vino con Telecom. Telecom Italia è in prima linea a fianco dei produttori italiani di vino, a cui offre un innovativo sistema per migliorare la qualità del vino e ridurre al contempo i costi di produzione. Il sistema, sviluppato in collaborazione con Deca e Pirelli Labs consiste nel monitorare i dati ambientali dell’intero ciclo di produzione del vino attraverso il posizionamento di più centraline collegate a sensori high tech. www.telecomitalia.it.
Parla col mondo. Parla.it propone una nuova tariffa:
20,89 euro al mese per telefonate illimitate ai fissi italiani, europei, nordamericani e cinesi. www.parla.it
Incontri con Dada. SuperEva.com è il servizio di dating targato Dada che fa incontrare ogni giorno oltre 2 milioni e 600 mila persone via Internet e con il telefonino. www.supereva.com.
Samsung sale in Italia. Fatturato in crescita per Samsung in Italia. Nel 2005 la crescita nel nostro paese è stata pari al 31% sopratutto grazie al settore tlc e ai display a cristalli liquidi. www.samsung.

it.

Commenti