da Monticelli DOngina (Cremona)
Vengono allontanati dal un locale notturno perché troppo ubriachi. Sono tre albanesi. Decidono di mettersi ugualmente al volante della loro Audi A4. Percorrono pochissima strada a luci spente, poi invadono la corsia opposta e si schiantano contro l'auto con a bordo quattro cremonesi che muoiono sul colpo. Mentre gli albanesi si stanno riprendo all'ospedale di Cremona. L'incidente molto probabilmente evitabile, si è verificato lungo la provinciale che porta a Cremona in territorio Monticelli D'Ongina, in prossimità dell'incrocio per Olza. Il no all'ingresso del locale era stato intimato dai buttafuori del Bulli e Pupe di Castelvetro Piacentino.
I tre, Prenci Defrim, 27 anni, Gentian Tola, 22, e Ashim Tola, di 34 anni, noncuranti del loro stato, entrano in auto. Alla guida c'è Prenci Defrim, poi risultato ubriaco 3 volte oltre oltre i limiti stabiliti. Percorrono due chilometri e mezzo. Poi invadono l'altra corsia e, a luci spente, piombano addosso alla Seat Leon sulla quale viaggiano Davide Chiodelli, 21 anni di Persico Dosimo, Adenilson Grisi, 24 anni, nato in Brasile e residente a Cremona, Yunior Eyafeharrymann di 18 anni, nato e residente a Cremona e Adam Fassali, marocchino di 20 anni, residente a Cremona. Qui al volante è Adenilson, esperto guidatore di go kart. A vedere e a testimoniare tutto l'auto appena dietro ai 4 ragazzi con a bordo le fidanzate di due di loro. I 4 cremonesi con le due ragazze erano appena andati ad acquistare un gelato a Castelnuovo Bocca D'Adda. Per loro avrebbe dovuto essere una serata tranquilla. Non bevevano e non fumavano. «Mio figlio, ma anche i suoi amici, non aveva grilli per la testa - vuole raccontare Cesare Chiodelli, padre di Davide -.
Albanesi ubriachi al volante fanno quattro morti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.