Alcatraz Just for Love per ricordare Jackson

«Qualunque cosa tu faccia, falla con passione». Sarà il motto di Michael Jackson il filo conduttore delle due serate dedicate alla popstar scomparsa due anni fa e intitolate «A man. A talent. A dancer. Just for Love». Solo per amore, in programma oggi e domani all' Alcatraz (ore 21, 02.69016352, www.teatronuovo.it). A fare da colonna sonora sarà l'orchestra dal vivo diretta da Paolo Jannacci che accompagnerà la Compagnia di ballo di Zelig e i migliori dancer italiani, modern, acrobatici e free-styler, mentre sul palcoscenico cantanti, ballerini e musicisti saranno circondati da una scenografia imponente, da effetti speciali antigravità, da schermi led e da un allestimento tecnologico di grande impatto visivo.

Oltre trenta persone renderanno omaggio in scena al re del pop, riproponendo un mix dei suoi brani, dalle atmosfere seventy dei Jackson Five ai pezzi dei suoi maestri, da James Brown a Stevie Wonder, passando per la canzone Billie Jean interpretata dal giovanissimo Mattia Brilli Sany-G, dodici anni, astro nascente dell'hip-hop, e per Hollywood Tonight, con acrobazie assortite e free-style. Tutte le emozioni di una storia musicale unica e irripetibile raccontata anche con il coinvolgimento degli spettatori, come ad un vero concerto pop.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica