Alessandra, da ragioniera a «reginetta»

Si chiama Alessandra Murri, ha 25 anni, è romana e fa la ragioniera. È lei la vincitrice del concorso «Miss Roma 2005», che si è svolto al molo Sant’Eufanio, all'interno del porto di Civitavecchia. La nuova reginetta, che ha prevalso su 29 avversarie, è alta 1,80, ha forme perfette, un viso che ricorda Sofia Loren ed aspira a diventare una conduttrice televisiva. Eccola nella foto di edoardo Palmesi mentre riceve la coroncina dalla vincitrice dell’edizione 2004, Jennifer Mischiati (a destra) Grazie alla vittoria di giovedì potrà accedere direttamente alla finale per Miss Italia. Il secondo posto è andato alla giovanissima Silvia Sera, 18 anni, eletta anche «Miss ragazza moderna Roma» e «Miss Rocchetta»; il terzo ad Ilaria Neri. E ieri sera la replica con l’elezione di «Miss Lazio», che si è tenuta in piazza Betlemme.

A darsi battaglia sessanta agguerrite belle provenienti da varie località della regione. Il titolo è molto ambito in quanto anche in questo caso, la vincitrice parteciperà alla finale di Salsomaggiore saltando la semifinale di San Benedetto del Tronto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica