Cronache

Alessandria premia Arenzano

La grande equitazione continua a essere valorizzata dal Centro Ippico Arenzano Horse Riding Centre, che con gli allievi della squadra agonistica ha portato a casa un importante risultato al concorso di salto a ostacoli svoltosi ad Alessandria lo scorso week end.
Nella BP 100 tutta la squadra sul podio con zero penalità alle amazzoni Gabriella de Vizzi, che ha montato due cavalli durante la stessa gara, Gabriella Trimboli, Emanuela Marras ed Erika Sasso, che a sorteggio si è anche aggiudicata il trofeo principale. Nella BP 80 percorso netto per Alessia Artoleva e ottimi risultati anche per Anna Traverso e Francesca Bonaccorsi, a sua volta istruttrice del centro.
Gli altri agonisti dell’Arenzano Horse Riding Centre sono attesi all’importante manifestazione di salto a ostacoli a Cislago con in sella Antonio Viatali, Barbara Morali, Annalisa Togninelli, Manuele Riganti, Alessia Cabassi, mentre nella stessa giornata a Cinzano gli juniores del circolo saranno impegnati in concorso. I responsabili del circolo possono sicuramente dire...

siamo a cavallo.

Commenti