"Non poniamo termine a questa legislatura". Angelino Alfano non ha intenzione di staccare la spina a Mario Monti, nonostante lo spread sia tornato ai livelli del 2011 e in molti chiedano al governo di dimettersi. "Crediamo che la priorità sia l’economia e pensiamo anche che vi sia la necessità di approvare subito una legge elettorale e di andare al voto la prossima volta con un Paese in cui i cittadini possano scegliere il proprio deputato e il proprio senatore", ha sottolineato l'ex Guardasigilli.
Il segretario del Pdl è quindi tornato sulle riforme costituzionali care al partito: legge elettorale e presidenzialismo: "Riteniamo molto importante quanto accadrà domani al Senato, dove si vota la possibilità di eleggere direttamente il Presidente della Repubblica.
Speriamo che il Partito Democratico non faccia perdere questa occasione all’Italia, perché l’anno prossimo di questi tempi potremo avere un presidente eletto dal popolo e dai cittadini. Si tratta di una grande chanche per il Paese".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.