Milano - Il consorzio formato da Tpg, Matlin Patterson e Mediobanca non procederà oltre nell’offerta per l’acquisto di Alitalia. Lo rende noto un comunicato diffuso dal fondo Tpg.
"Il Consorzio formato da Tpg, Matlin Patterson e Mediobanca - informa la nota - esaminata la procedura che regola la fase delle offerte vincolanti della vendita di Alitalia, ritiene di non essere nelle condizioni di ottemperare puntualmente a quanto da essa prescritto. Pertanto, il Consorzio, pur apprezzando l’ammissione alla fase finale della gara da parte del Ministero dell’Economia, si trova, al momento, nell’impossibilità di procedere oltre".
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.