All’Umanitaria Nei chiostri per riscoprire il Portogallo

Sabato 25 e domenica 26 settembre, in programma un appuntamento importante per i milanesi, con la seconda edizione della manifestazione «Casa Portuguesa», alla scoperta del Portogallo. Location d'eccezione per questo incontro i chiostri dell'Umanitaria a Milano, lungo in quali si snoderanno bancarelle e stand. I visitatori potranno approfittare dell'evento per conoscere o riscoprire un paese ricco di monumenti, bellezze naturali, tradizioni culinarie, arte, cultura, musica. L'offerta culturale e artistica del Portogallo si rinnoverà in mille maniere diverse. Dalla ricca proposta di libri di autori portoghesi in vendita negli stand, alla sua bellezza evidenziata in una mostra fotografica; fino alla vocazione artigianale e industriale del paese che traspare in una ricca esposizione di tessuti.

Inoltre, un desk informativo permetterà agli ospiti di trovare informazioni sull'offerta turistica portoghese e sull'eccellenza della sua ospitalità. E ancora vini e prodotti tipici, da gustare lungo un percorso slow che conduce alla scoperta di un paese affascinante.
L’apertura al pubblico è prevista dalle 10 del mattino fino alle ore 19.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica