Camion killer sulle strade di Milano. Ieri in due incidenti diversi hanno perso la vita un pedone e un ciclista. Ad accomunare la triste sorte delle due vittime il fatto che entrambi i guidatori hanno ammesso di non essersi accorti di loro. Il primo incidente è successo ieri mattina in via Padova. La vittima è una donna di 76 anni, Antonia D. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stata investita e uccisa da un autocarro guidato da uomo di 46 anni.
Secondo quanto spiegato dal conducente, in un momento di traffico intenso l'autista del mezzo, fermo all'attraversamento pedonale, è ripartito di colpo senza accorgersi che la donna stava ancora attraversando la strada.
Il secondo incidente è avvenuto nel pomeriggio ad Arese. La vittima è un ciclista di 74 anni T. F. A ucciderlo un camion. Entrambi viaggiavano sulla statale ex Varesina in direzione Garbagnate, quando l'autista del camion ha svoltato a destra senza accorgersi (così ha spiegato) del ciclista che viaggiava vicino al mezzo pesante.
Proprio qualche giorno fa erano stati resi noti i dati sugli incidenti stradali a Milano dai quali emergeva che negli ultimi cinque anni era diminuito il numero di incidenti stradali ma era aumentato quello dei decessi.
Allarme camion, due morti sulle strade
Entrambi i conducenti hanno ammesso di non aver visto le vittime
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.