Allarme Con una pistola giocattolo minacce al gazebo: denunciata

Una donna è stata denunciata per aver minacciato con una pistola giocattolo e un paio di forbici i supporter del gazebo del vicesindaco Riccardo de Corato, in piazza Cordusio. «Ho scritto al Prefetto Gian Valerio Lombardi, al Questore Alessandro Marangoni, al Comandante Provinciale dei Carabinieri Sergio Pascali e al Comandate della Polizia Locale Tullio Mastrangelo - ha detto De Corato - affinchè sia prestata maggiore attenzione alla sicurezza della campagna elettorale a garanzia di un sereno e democratico svolgimento della stessa e a beneficio di tutti». «I recenti episodi sono segnali che non vanno ignorati - ha aggiunto -. Non dimentichiamo che nei giorni scorsi una tentata aggressione ai presenti proprio davanti al gazebo del sottoscritto aveva reso necessario l’intervento delle Forze dell’ordine.

Che ieri delle scritte oltraggiose a vernice a spray sono state scoperte sul mio gazebo in piazza Cordusio. E l’altra notte bombe molotov sono state lanciate contro il circolo culturale per pensionati di via Inganni, il cui presidente Prospero Bognani è candidato per il Pdl».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica