«Una disattenzione, un rigore generoso ci hanno costretto al pareggio. Avremmo voluto dedicare la vittoria ad Antonio Cassano, peccato». È dispiaciuto Massimo Ambrosini perché tre punti dopo 45 dovevano essere già in cassaforte e invece, nel finale, il Milan ha rischiato addirittura di subire la beffa. Il malore di Fantantonio ha segnato la squadra e il capitano rossonero non lo nasconde: «Il gruppo ha certo risentito psicologicamente di quanto è accaduto ad Antonio. Lui è entrato nel nostro cuore e la preoccupazione ha condizionato il pre-partita. Per fortuna prima di entrare in campo siamo stati in parte rassicurati sulle sue condizioni».
Grande rammarico anche da parte di Massimiliano Allegri: «Nel primo tempo andava chiusa la partita, abbiamo avuto molte occasioni. La prestazione è stata buona, ma abbiamo sbagliato troppo negli ultimi 30 metri. Poi abbiamo preso il gol su rigore e abbiamo rischiato di perdere».
Allegri deluso «Abbiamo rischiato di perdere»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.