Allegri «Forse Mark doveva essere più scaltro E Zlatan sta facendo la migliore stagione della carriera»

Il Milan passa in Sicilia, ne fa due in dieci e adesso Robinho spiega cosa è successo: «È sempre difficile giocare in inferiorità numerica ma per me non c’era il secondo giallo su Van Bommel. Ma contro una squadra forte come il Catania che quando gioca in casa sa difendere e attaccare, tutto bene, siamo riusciti a fare tre punti». Scudetto sempre più vicino? «Adesso dobbiamo solo pensare alla prossima partita, ci sono ancora tante giornate - risponde Robinho - . Sono contento per la vittoria della squadra, continuiamo primi in classifica».
«Non è un momento fortunato per noi sotto il profilo degli infortuni - ha puntualizzato Allegri -, Ambrosini ha un risentimento muscolare. La vittoria è merito della squadra che è rimasta ordinata e ha saputo aspettare il momento buono.

Van Bommel? È alla prima in Italia, certi falli in Germania magari non vengono sanzionati. Ibrahimovic sta facendo la migliore stagione della sua carriera . Pato è uscito dall’ultima partita con i crampi, avrebbe dovuto fare un tempo lui e uno Cassano... poi c’è stato il problema di Merkel».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica