Il Milan e la sosta. Dopo la brutta sconfitta di Torino con la Juventus, la pausa doveva servire per riordinare le idee e mettere benzina nel motore. Massimiliano Allegri invece ha dovuto fare i conti con lo stress di Ibrahimovic e Cassano (nella foto). Adriano Galliani ha detto che non è uno psicologo, Allegri ha parlato di «Maalox». Mino Raiola allad rossonero ieri ha ribadito che Ibra non è stanco del Milan, non ha il «mal di pancia». Ma forse la miglior medicina è tenerli insieme. In coppia si divertono, lallenamento di ieri lo conferma. E allora Allegri domani sera nel Milan anti Palermo punterà probabilmente sullattacco «stressato», mentre le novità potrebbero arrivare da altri reparti. A caccia del gioco perduto, Seedorf potrebbe piazzarsi davanti alla difesa con Aquilani mezzala sinistra. E in una piccola rivoluzione allinsegna della qualità ecco il ritorno di Robinho, con Boateng squalificato. Il brasiliano è recuperato così come Mexes che ormai si allena col gruppo ed è pronto a far riposare Nesta o Thiago Silva, rientrato ieri dal Brasile.
Allegri quindi vuole ripartire col «gioco» per tornare a segnare, appena 5 reti in 5 gare, e a non prendere gol, troppi gli 8 subiti in campionato.
Allegri può ripartire da Robinho E Raiola tranquillizza su Ibra
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.