Nostro inviato a Istanbul
I due della McLaren-Mercedes, per una volta, sono daccordo: «Qui la Ferrari era più forte». Poi ci sono i distinguo. Alonso precisa che «sui circuiti normali, non quelli particolari come Montecarlo e Budapest, le Rosse sono più avanti»; Hamilton, invece, sottolinea: «Solo qui erano più forti».
Hamilton e lItalia. Tema del giorno, in casa McLaren, la foratura subita da Hamilton quando era terzo: «Grazie a Dio sono comunque riuscito a portare a casa la macchina. Per questo dico che sono punti guadagnati, non persi. Le Ferrari? Forti, ma il mio vero avversario per il titolo resta Fernando. Monza? Sono felice di debuttare nel Gp dItalia. Ho molti amici lì, ho corso a lungo nei kart, in una squadra di Padova. Mi piace il cibo e non vedo lora di mangiare un gelato come si deve».
Alonso evita il capo Mercedes. Quando arriva Alonso, Norbert Haug, gran capo Mercedes, sta parlando con i giornalisti. Li ignora per un minuto e corre a bloccare il campione sulle scale. Vuole stringergli la mano. Fernando cerca di evitarlo, si gira, laltro insiste, lo afferra e si complimenta.
Alonso: «Qui le Ferrari sono più forti»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.