Fonte del Lupo, acqua oligominerale, sponsor ufficiale del Comune di Altare. Be, non sarà proprio come Uliveto con Del Piero, Cristina Chiabotto e la Nazionale italiana di calcio, cioè a botte di milioni di euro, ma insomma, anche lamministrazione comunale della ridente cittadina del Savonese un po di soldi, da questa operazione pubblicitaria, se li prende: altri 1200 mila euro, che vanno ad aggiungersi ai primi 1200 euro, frutto della sponsorizzazione avviata da tempo con First, altra azienda locale.
In contropartita, il sindaco e la giunta concedono ampio spazio ai due marchi sulla carta intestata del Comune: chiunque da ora in poi riceverà una lettera proveniente dagli uffici pubblici del posto potrà godersi anche il duplice spot delle Terme Vallechiara (che imbottigliano e commercializzano lacqua sorgiva della Fonte del Lupo) e della First (azienda produttrice di materie plastiche per ledilizia e la termoidraulica).
Lunico pericolo delloperazione, per tutto il resto estremamente vantaggiosa, sta nel suggerimento subliminale che può derivare dalla carta intestata in quella foggia.
Altare butta acqua sulla carta intestata
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.