El Kun Aguero a Milano, ma solo per shopping e fisioterapia. Tre nomi per il centrocampo del Napoli: Benatia, Isla e Muntari in scadenza. Il ds Larini dellUdinese non esclude niente: «Benatia e Isla al Napoli? Sono due ottimi giocatori, giovani e con la possibilità di entrare in un grande club». Lagente del ghanese, Claudio Mossio, è ancora più possibilista: «Napoli è una piazza gradita a Sulley. Lui piace a tanti club, non escludo una sua partenza a gennaio». Si rafforzano i sospetti di un arrivo in nerazzurro di Hamsik o Lavezzi a giugno. Amir Ruznic agente di Josep Ilicic dice di non essere al corrente di una trattativa fra Zamparini e Moratti ma spinge il suo cliente: «Josip si troverebbe bene con qualsiasi allenatore a prescindere dal ruolo». Futuro incerto per Sebastian Giovinco attualmente in comproprietà fra Parma e Juventus. Il suo procuratore ha aperto a qualsiasi ipotesi: «Juventus e Parma non possono vantare un diritto di riscatto, dovranno trovare una soluzione e non escludo sia quella di una terza squadra».
Fantasioso il baratto fra Ibrahimovic e Tevez, largentino si muove solo per tantissimi soldi, il Corinthians, suo vecchio club, è disposto a offrire 40 milioni di euro pur di averlo già a gennaio, Diego Maradona, allenatore in Dubai dellAl Wasl, ha chiesto Carlitos in regalo al suo presidente. Al momento lemiro gli ha solo concesso un jet privato per raggiungere Tevez a Manchester per parlarne. Il Daily Star scrive che il Psg di Leonardo è intenzionato a bruciare tutti aggiungendo ai 40 milioni del Corinthians anche bonus, premi e capricci vari. Leonardo si è messo di traverso anche per larrivo di Ganso al Milan già a gennaio. Dieci giocatori pronti al rinnovo in via Turati: Flamini, Nesta, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi, Seedorf, Van Bommel, Zambrotta, Yepes e Roma.
Le alternative a Zlatan Affari impossibili
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.