Adriano Galliani è raggiante dopo il trionfo intercontinentale. «Una coppa voluta intensamente, così diventiamo il club più titolato al mondo con 18 trofei internazionali. Motivo in più per non comprare nessuno nellimmediato futuro: a gennaio arriverà solo Pato a rafforzare un gruppo già molto forte, dove lunico insostituibile - ha scherzato - è il presidente Berlusconi».
In diretta dal Giappone ai microfoni di Mediaset Premium lad rossonero gongola per «il bel gioco e limpegno profuso». Soddisfazione doppia perché venuta dopo unaltra rivincita, stavolta ai danni del Boca, dopo quella con il Liverpool, a maggio, valsa la Champions league.
«Nel calcio succedono cose particolari. Il 16 dicembre è il compleanno del Milan, nello stesso giorno del 1999 è nato il nostro canale tematico, oggi (ieri, ndr) il titolo mondiale. Ma se penso allestate del 2006... ».
«Altra rivincita dopo quella con il Liverpool»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.