Altri sport

Scardina torna a farsi vedere in pubblico: ecco la prima foto dopo l'intervento al cervello

Daniele Scardina è tornato a farsi vedere in pubblico. Il fratello Giovanni ha postato una foto insieme a King Toretto su Instagram: "Sempre al mio fianco"

Daniele Scardina con il fratello Giovanni
Daniele Scardina con il fratello Giovanni

Ascolta ora: "Scardina torna a farsi vedere in pubblico: ecco la prima foto dopo l'intervento al cervello"

Scardina torna a farsi vedere in pubblico: ecco la prima foto dopo l'intervento al cervello

00:00 / 00:00
100 %

Daniele Scardina sta meglio e per la prima volta è apparso anche in pubblico, sui social network. Due mesi e mezzo dopo l'emorragia cerebrale che l'ha colpito dopo un allenamento, il conseguente intervento chirurgico d'urgenza e la lunga degenza riecco "King Toretto". A pubblicare l'istantanea del pugile il fratello Giovanni: "Sempre al mio fianco. Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere.. adesso sei qui con me. Questo è il compleanno più bello con la foto più bella che io possa desiderare, continua a combattere campione. Dani sta bene, sicuramente la strada è ancora lunga ma la cosa buona e certa che lui c’è.Grazie a tutti degli auguri e grazie a tutti soprattutto per starci vicino".

Lo scorso 27 aprile Scardina aveva lasciato l'ospedale nel quale era ricoverato per essere trasferito in una struttura riabilitativa in provincia di Lecco."In questo momento Daniele è sveglio e si prepara ad affrontare un percorso di cure e riabilitazione. La strada è ancora lunga, ma lui è un campione e ha già vinto la più dura delle battaglie", aveva scritto il fratello giovani tre settimane fa.

Il messaggio del fratello

Una volta dimesso dall'Humanitas di Rozzano, il fratello Giovanni aveva voluto ringraziare tutti:"Oggi chiudiamo un capitolo della nostra vita e salutiamo l’istituto clinico Humanitas, la nostra casa in questi due mesi". E ancora:"Ringraziamo col cuore in mano la Dottoressa Elena Costantini, capo sezione Terapia Intensiva Generale; il Dottor Zefferino Rossini, medico neurochirurgo, che ha operato Daniele; la Dottoressa Stefania Maria Alessandra Radice, responsabile clinico del reparto di Neurochirurgia; il Dottor Maurizio Cecconi, direttore di dipartimento di Anestesia e Terapie Intensive; Giulia Vinciguerra, infermiera gestionale di Neurochirurgia. Insieme a loro ringraziamo tutta l’ Equipe Medica della Terapia Intensiva che per primi si sono occupati di Daniele e tutti gli altri Medici e Infermieri del reparto di Neurochirurgia che in questo ultimo mese si sono presi cura di lui. In questo momento Daniele è sveglio e si prepara ad affrontare un percorso di cure e riabilitazione. La strada è ancora lunga, ma lui è un campione e ha già vinto la più dura delle battaglie.

God is good all the time, All the time God is good!!".

Commenti