Ambiente, si dimette De Petris

Ambiente, si dimette De Petris

Sergio Urilli è il nuovo assessore provinciale all’Ambiente e all’Agricoltura. Succede alla senatrice Loredana De Petris che ieri mattina ha inviato una lettera di dimissioni al presidente Gasbarra. «La situazione politica nazionale - scrive la De Petris - con il tentativo di cambiare le regole in corso, una Finanziaria che ancora una volta peserà sugli Enti Locali e quindi alla fine sui più deboli, senza alcuna politica che favorisca la ripresa economica del Paese, rendono il mio impegno parlamentare sempre più gravoso e non più conciliabile con l’attività di assessore».

Sergio Urilli, 60 anni, dal 1990 al 1995 è stato capogruppo dei Verdi nel Comune di Monte Porzio Catone, dove ha anche ricoperto la carica di Sindaco per due mandati dal 1995 al 2004. Dal 1995 al 2001 è stato consigliere del Parco regionale Castelli Romani, nel 1999 è stato nominato Sindaco del forum Città amiche dei bambini. E stato eletto consigliere provinciale nel 2003 nelle liste dei Verdi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica