Anche la Pausini all’evento dedicato a Trovajoli

Verrà anche predisposto un maxischermo a piazza San Marco per dare a tutti la possibilità di seguire lo spettacolo musicale

Canterà anche Laura Pausini per il concerto-omaggio al maestro Armando Trovajoli che sabato sera aprirà in piazza del Campidoglio la nuova edizione della Notte Bianca. Tutti gli eventi in programma nella piazza, compreso il concerto a mezzanotte di Franco Battiato, potranno essere seguiti attraverso un maxischermo che verrà allestito in piazza San Marco, il largo ai piedi del Campidoglio, adiacente a piazza Venezia.
Ad annunciarlo è stato l’assessore comunale alla Cultura Silvio Di Francia, ricordando, tra l’altro, anche uno degli eventi che domani sera animeranno «Aspettando la Notte Bianca» e cioè la mostra su Spiderman nel museo del Vittoriano. All’esterno, ha spiegato l’assessore, saranno proiettati anche immagini del famoso supereroe.
Tutti i musei, sia statali che comunali, resteranno aperti durante la Notte Bianca. Quelli comunali, compresi i Musei capitolini, ha ricordato la presidente di Zetema Ivana Della Portella, saranno ad ingresso gratuito.

Zetema progetto cultura, oltre a coordinare e produrre l’intera Notte Bianca, grazie a 600 addetti attivi in tutto il territorio coinvolto e per tutta la durata dell’evento, ha predisposto l’apertura del sistema dei Musei civici, dei punti di informazione turistica e delle biblioteche comunali.\

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica