Prima Mourinho, in viaggio in queste verso Madrid, con l'ormai chiaro intento di diventare il  nuovo tecnico delle merengues; quindi Milito che, pochi minuti dopo la conquista della  Champions, annunciava al mondo intero di «avere anche altre offerte», salvo poi ritrattare, «sto  benissimo all'Inter». Ora è il turno di Wesley Sneijder: anche per lui il futuro non è  nerazzurro al 100%.
 Tutto è possibile, anche un clamoroso ritorno al Bernabeu da campione d'Europa: a meno di una  settimana dal trionfo sul Bayern Monaco Wesley Snejider non esclude l'addio all'Inter per  tornare ad indossare la maglia del Real Madrid. Arrivato a San Siro solo 12 mesi fa il  centrocampista olandese, decisivo nella tripletta che i nerazzurri hanno centrato questa  stagione, non nasconde il desiderio di continuare a lavorare con Josè Mourinho, prossimo  allenatore delle merengues.
 «Il ritorno al Real Madrid? Tutto è possibile - le parole di Snejider al quotidiano olandese De  Telegraaf -. Ne devo ancora parlare con Mourinho.
Anche Sneijder gela l'Inter: «Real? Tutto è possibile...»
In un'intervista a un quotidiano spagnolo, l'olandese getta delle ombre sul suo futuro in nerazzurro: «Ne devo ancora parlare con Mourinho».
					Commenti
				
				Pubblica un commento
	
		Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.