Hanoi - Angelina Jolie come Madonna. Un lungo viaggio in un Paese poverissimo per adottare un piccolo orfano.
La star di Hollywood Angelina Jolie è arrivata in Vietnam dove probabilmente le verrà consegnato molto presto il bimbo di 3 anni che l'attrice ha chiesto in adozione.
Arrivata all'aeroporto Tan Nhat Son di Ho Chi Minh City nella tarda serata di ieri, la Jolie è stata fotografata con il piccolo Maddox in braccio, il bimbo cambogiano adottato in precedenza.
Mamma e figlio sono saliti in auto e si sono diretti verso il Park Hyatt Hotel, l'albergo di lusso dove un agente della sicurezza ha confermato la presenza della Jolie, mentre un impiegato ha affermato che la sosta in città dell'attrice è «un gran segreto».
L'adozione del piccolo vietnamita dovrebbe così essere definita tra domani e venerdì, dopo che le autorità hanno confermato che tutte le formalità sono state espletate. Il bambino è attualmente ospite dell'orfanotrofio di «Tam Binh» di Ho Chi Min City, dove la Jolie insieme con Brad Pitt aveva passato una giornata in occasione della festa del Ringraziamento portando giochi e dolci a tutti i piccoli ospiti.
Angelina Jolie in Vietnam adotta un orfano di 3 anni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.