Scienze e Tecnologia

Apple nei social network: Steve Jobs presenta Ping La rivoluzione è musicale

La rivoluzione tecnologia porta ancora la firma di Steve Jobs. Anche Apple presenta Ping: il primo social network interamente dedicato alla musica. Sarà integrato nella versione 10 di iTunes

Apple nei social network: 
Steve Jobs presenta Ping 
La rivoluzione è musicale

Los Angeles - La rivoluzione tecnologia porta ancora la firma di Steve Jobs. Anche Apple entra nel mercato dei social network e presenta Ping: il primo social network interamente dedicato alla musica. Sarà integrato nella versione 10 di iTunes.

La nuova collezione di iPod Steve Jobs snocciola i traguardi raggiunti da Apple: "Abbiamo venduto 275 milioni di iPod nel mondo. E sapete perchè? Perchè anche se gli iPod hanno sempre avuto un’alta quota di mercato ci siamo sempre sforzati di migliorarli. E quest’anno abbiamo esagerato". Durante la conferenza di presentazione dei prodotti pre-natalizi, il guru della Apple spiega che "sono stati rivisti tutti e saranno disponibili dalla prossima settimana. Questa è il più grande cambiamento di sempre". Ci sono dunque nuovi Shuffle, nuovi Nano e nuovi iPod touch. E saranno accompagnati dalla versione di iTunes 10.

Che per festeggiare il compleanno regalerà un nuovo logo.

Commenti