Apple, trapianto di fegato a Jobs: tra un mese torno

L'amministratore delegato dell'azienda di Cupertino è stato sottoposto, due mesi fa, a un trapianto di fegato. Lo ha rivelato oggi il Wall Street Journal. Jobs dovrebbe tornare a lavorare entro la fine del mese

Apple, trapianto di fegato 
a Jobs: tra un mese torno

Washington - Steve Jobs, amministratore delegato di Apple, è stato sottoposto a un trapianto di fegato circa due mesi fa e dovrebbe tornare a lavorare alla fine del mese, secondo quanto scrive oggi il Wall Street Journal. Jobs, che ha sconfitto un cancro al pancreas, circa sei mesi fa ha rinunciato alla gestione di incarichi quotidiani nell’azienda di cui è ad, parlando di questioni di salute non meglio precisate. Nei primi tempi, secondo quanto scrive il quotidiano citando una fonte anonima, dovrebbe tornare al lavoro con un part-time. La fonte ha anche detto che il Chief Operating Officer, Tim Cook, continuerà a gestire gli incarichi quotidiani dell’azienda nella prima fase del rientro di Jobs.

Secondo quanto scrive il Wsj, né Jobs né una portavoce dell’azienda hanno confermato la notizia. Alcuni dirigenti di Apple erano a conoscenza dell’intervento, avvenuto in Tennessee, e sono stati informati settimanalmente dal medico di Jobs, aggiunge il quotidiano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica