Gli «Architecture» dall’Australia

Oggi. Arrivano dall'Australia al Music Drome (ex Transilvania) e sono una band davvero eclettica, sono gli Architecture in Helsinki, autori di un indie-rock festoso, divertente e fresco. Alla Salumeria Della Musica Ivan Segreto in concerto
Domani. Prima apparizione italiana per Johanna Newsom alla Casa 139. La cantante americana è uno dei nomi più attesi dagli amanti delle sonorità più ricercate in ambito di rock alternativo indipendente, infatti oltre a cantare Johanna Newsom suona uno degli strumenti più inusuali per il rock, l'arpa classica.
Mercoledì. Festa ad inviti per la festa della Fornarina agli East End Studios (zona Navigli) dove per l'occasione sono stati chiamati Timo Mass ed Ellen Allien.
Giovedì. Si chiude con l'esibizione di Caetano Veloso all'Alcatraz la prima edizione di Mi-To.
Venerdì.

Drum & bass di qualità al Music Drome dove è protagonista la dj inglese Storm, mentre al Rainbow c'è il metal dei Kataklysm, sonorità più festaiole per i Franziska al Live Club di Trezzo d'Adda.
Sabato. Happening di hip hop al Leoncavallo con i di Colle Der Fomento, Inoki ed Esa.
Domenica. Tra le serate storiche milanesi, Any Given Sunday all'Holliwood.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica