Area stand Spettacoli d’animazione da Mediaset

Tra un bagno e l’altro nel nuovo «mare» di Milano, magari ci scappa anche un abbonamento al digitale terrestre. Un’opzione possibile perché proprio appena dopo la soglia d’ingresso di Mysland, nell’area stand, c’è lo spazio di Mediaset Premium dove ci si può divertire, chiedere informazioni sull’offerta o persino stipulare un contratto.
Al momento lo stand è ancora chiuso, ma dall’azienda di Cologno Monzese fanno sapere che sarà presto inaugurato. Non sono poi da escludere sorprese, come gli spettacoli d’animazione. «Stiamo ancora definendo i dettagli», dicono a Mediaset.
Tra gli altri stand spiccano quello dedicato al fitness e promosso da Virgin Active e quello di FastWeb. Mentre chi vuole gustarsi un gelato (Algida è uno degli sponsor) o uno yogurt lo può fare nel bar-gelateria all’ingresso.


Molto carino infine è il negozio-bazar che vende collanine, costumi e quant’altro può essere utile o grazioso in spiaggia. Singolare novità per un parco acquatico: c’è anche il tabaccaio fornito di ogni marca di bionde.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica